top of page

Politica Sui Resi

Ultimo aggiornamento: 17/01/25 • Sito: chemonile

Diritto di recesso
È possibile effettuare il reso?

È possibile restituire un ordine entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso. Per poter esercitare il diritto di recesso, i prodotti devono essere in perfetto stato di rivendita, cioè inutilizzati, non danneggiati, non rovinati o sporchi, muniti di tutti gli eventuali accessori, e imballati nella loro confezione originale, comprensiva di istruzioni per l’utilizzo e documentazione. ChèMonìle rimborserà il prezzo del prodotto, escluse le spese di spedizione sostenute per l'acquisto, entro 14 giorni dalla ricezione del reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.
Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico dell’acquirente, salvo diversa indicazione.

1

Modalità di reso

Comunica la tua intenzione di recedere via email a chemonile@gmail.com, includendo il numero d'ordine e il motivo del reso (se desideri specificarlo).


Assicurati che i prodotti siano restituiti nella loro confezione originale, non utilizzati e completi di eventuali etichette.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione.

Una volta ricevute tutte le indicazioni, puoi recarti in un centro di spedizioni a tua scelta chiedendo di per:

CHEMONILE SRLS
Via G. Marconi, 59 – Casavatore 80020, NA


Se il tuo ordine soddisfa le condizioni di reso, procederemo alla risoluzione da te richiesta.
I rimborsi sono emessi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione del reso in magazzino.

2

Modalità di reso
Come si effettua il cambio?

Per effettuare un cambio è necessario contattare il nostro Servizio Clienti entro 14 giorni dalla consegna della spedizione, all’indirizzo chemonile@gmail.com oppure tramite WhatsApp al numero 376 267 51 30. Il nostro team ti fornirà tutte le istruzioni e le modalità per procedere.

3

Cambio Merce o Taglia
L’articolo che ho acquistato è difettoso. Cosa posso fare?

Nel caso in cui dovessi riscontrare un difetto di fabbricazione e il gioiello è ancora in garanzia, puoi effettuare una richiesta di sostituzione o di rimborso - disponibile in denaro o tramite l’erogazione di un buono acquisto - contattando l’assistenza clienti all’indirizzo chemonile@gmail.com o telefonicamente al numero 376 267 51 30.
In caso di sostituzione in garanzia, i costi di spedizione del prodotto sostitutivo saranno interamente a nostro carico.

4

Rimborso
bottom of page